Sul palco del Teatro Barium in date 25 e 26 Dicembre e poi 1/2/6/7/8/9 Gennaio (Feriali ore 21 Festivi ore 18) debutteranno, per la prima volta insieme con un nuovo, entusiasmante spettacolo, Vittoria Amore, Gigia Milillo, Lucia Coppola, Isabella Careccia in “Tutte a casa …”, liberamente tratto dalla versione femminile teatrale de “La strana coppia ” di Neal Simon.
Con gli insegnamenti maestrali che Gianni Colajemma ha lasciato e nel rispetto di una dialettica decorosa, ha preso vita una storia tutta al femminile, comica come da tradizione del teatro Barium, che dura ormai dal lontano 1987. È un messaggio preciso sul mondo delle Donne, in particolare quelle donne dopo gli ‘anta, con tutte le difficoltà della vita quotidiana, è un inno all’amicizia, molto spesso non presente nella solidarietà femminile, e con molta ironia e leggerezza vengono affrontati temi che molte volte sfuggono all’occhio indiscreto degli uomini che non vengono affatto disdegnati ma che trovano la loro importanza nella vita di queste donne.
Molti sono i riferimenti al teatro popolare con accenni alla prosa. Si ride, si riflette, con un tributo particolare a Gianni Colajemma che sempre è presente e mai da noi sarà dimenticato. Per il programma completo è possibile cliccare su questo link: www.mtbproduzioni.com/teatrobarium.