“Abbiamo visto le persone scappare e ci siamo agitati”. Nonostante alcune testimonianze su una presunta sparatoria al Luna Park della festa di San Nicola, la polizia non è riuscita a trovare bossoli o tracce di quanto denunciato. Anche dalla gente rimasta sul posto gli agenti non sono riusciti ad avere risposte.
Stando a quanto appreso pare che il tutto sia nato da un litigio per futili motivi e che qualcuno dei protagonisti abbia sparato con una pistola a salve che, giustamente, ha generato il panico tra i presenti. Arma che era stata sequestrata nel pomeriggio a un altro ragazzo, dopo averla vinta al gioco dove si sparano alle lattine. La pistola, infatti, era uno dei premi e non si esclude possa essere la stessa che ha generato il panico stanotte.
Data la mancanza di prove, la Polizia ha acquisito le immagini di videosorveglianza presenti nella zona per capire cosa sia successo. Dalle prime immagini delle telecamere vicine al momento non è emerso nulla, come anche nessuno si è recato in ospedale con ferite riconducibili a una sparatoria.