Skip to content

Bari torna a vivere ma è polemica per le strade chiuse. Decaro: “Si lamenta anche chi è ai domiciliari”

23 Maggio 2022
– Autore: Raffaele Caruso
23 Maggio 2022
– Autore: Raffaele Caruso

Nelle ultime settimane la città di Bari ha ospitato numerosi eventi, a partire dalla Festa di San Nicola fino alla Deejay Ten e alla Race for The Cure. Se da un lato il capoluogo pugliese è tornato a “vivere” mettendosi alle spalle il brutto periodo legato all’emergenza Covid, dall’altra parte c’è chi si è lamentato delle chiusure delle strade e dei divieti imposti in concomitanza con questi grande eventi.

Le ultime polemiche sono state sollevate in occasione della Bari Med Marathon. Il sindaco Decaro ha risposto sui social ad un cittadino che si è lamentato del blocco stradale causato dalla gara podistica, in programma ieri domenica 22 maggio.  Il commento, che non è passato inosservato, ha ricevuto in poco tempo centinaia di reazioni e apprezzamenti.

“Quando ci sono chiusure stradali è normale che alcuni cittadini che devono fare qualche sacrificio si lamentino – le sue parole -. A questi cittadini si aggiungono quelli che protestano sempre e comunque a prescindere. Quelli che non stanno nemmeno a Bari oggi, o quei due che ho incrociato stamattina che dall’uscio di casa si lamentavano della chiusura del lungomare, anche se stanno ai domiciliari da qualche anno”.