Torre Quetta cambia pelle. Dopo le polemiche della passata stagione estiva, legate principalmente ai prezzi eccessivi dei prodotti in vendita, verranno introdotte alcune modifiche e novità. La subconcessione da 50mila euro dei chioschi destinati al food scade ad aprile, tre gestori hanno interrotto già ad ottobre il proprio contratto in anticipo e non torneranno. I restanti cinque degli otto iniziali sono in trattativa, il prezzo della subconcessione sarà inferiore rispetto a quello dello scorso anno. L’ati, composta dalla Lucente, Gruppo Ideazione e Cube Comunicazione, ha come obiettivo quello di portare a Torre Quetta prezzi più popolari e accessibili. La spiaggia potrebbe riaprire già a partire dal 1° aprile con le prime attività, l’obiettivo è anche anticipare le operazioni di disinfestazione per prevenire i disagi dello scorso anno e puntare maggiormente sullo sport.
Lello e la tana delle tigri, lezioni di pulizia a Debora: a rischio il pranzo da Rocco
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]