Aveva solo 20 anni Enzo Di Pilato, il giovane deceduto in seguito all’incidente avvenuto a Bisceglie sabato 22 ottobre nel primo pomeriggio in via Vecchia Corato. In sella alla moto insieme a un amico, per lui è stato fatale lo scontro con un’auto. Ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Bonomo di Andria, il 20enne è deceduto domenica sera. L’altro in sella alla moto è invece ricoverato a Barletta, ma non sarebbe in pericolo di vita.
“Una notizia che ci lascia sconvolti e senza parole – scrive su Facebook la società ASD Fútbol Cinco Bisceglie -. Sei arrivato nella nostra società da adolescente, insieme siamo cresciuti ed abbiamo girato i campi della Puglia. Un ragazzo allegro e sempre disponibile ad aiutare i compagni. Ciao Enzo. Un fortissimo abbraccio alla famiglia Di Pilato in questo momento di dolore. La società indosserà il lutto al braccio in occasione della sfida di sabato 29 ottobre con l’Alta Futsal e chiederà alla LND Puglia la possibilità di osservare un minuto di raccoglimento in memoria di Enzo”.
“La perdita di un nostro giovane concittadino ci lascia sgomenti e ci rattrista profondamente – ha scritto il primo cittadino Angelantonio Angarano -. È inaccettabile che a quell’età una vita possa essere spezzata così brutalmente, in un attimo, quando si è nel pieno della gioventù, e si hanno tante energie, entusiasmo e progetti di vita. A nome della Comunità esprimiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia e stringiamo in un ideale forte abbraccio tutti coloro che gli volevano bene”.