Lascia la macchina in divieto bloccando un pullman di turisti costretto a afre marcia indietro e a essere scortato dalla Polizia locale per riuscire a imboccare una via più accessibile. Siamo a Bitonto e in questi giorni in cui viene ospitato il Beat Onto Jazz Festival in piazza Cattedrale c’è davvero tantissima gente che affolla le strade della città vecchia.
Ieri sera, proprio a causa delle tantissima gente e delle altrettante auto, un automobilista ha pensato bene di lasciare la sua Jeep Grand Cherokee rossa e nera in divieto di sosta, in corrispondenza dei bagni pubblici, sulla strada che costeggia piazza Marconi.
Il pullman non riusciva a passare, creando un ingorgo tra via Matteotti e via Repubblica. L’automobilista chiama la Polizia di Stato. La volante dopo aver preso i dati del veicolo che faceva ostruzione al traffico, hanno aiutato il pullman a fare retromarcia per fargli riprendere la rotatoria e indirizzarlo su una strada più accessibile. Nel frattempo, però, è arrivato il proprietario della macchina.
Sul posto anche due agenti della Polizia Locale a piedi che stando a quanto appreso pare non gli abbiano detto nulla, creando indignazione nei presenti che invece hanno iniziato a sgridare l’automobilista per aver creato tutto questo trambusto.