Torniamo ad occuparci della storia di Rosaria Decaro e della presunta truffa del bar acquistato a Bitonto il 31 luglio del 2019. Dopo tre anni le acque purtroppo non si sono ancora smosse, ma ci sono due importanti novità. A raccontarcele è la stessa Rosaria.
“Tempo fa stavo prendendo un caffè, all’improvviso si è presentato l’ex titolare del locale in compagnia di altre persone, da una parola all’altra è nata una discussione verbale accesa e sono stata aggredita pesantemente – racconta Rosaria -. Ho denunciato l’accaduto subito, perché sono stata violentata psicologicamente e verbalmente. Dopo un anno è arrivata la decisione del Giudice di Pace che lo ha condannato e multato di 1000 euro”.
“Non mi arrenderò mai, ogni singolo giorno da tre anni lotto – conclude -. In attesa della giustizia, sto avviando una nuova attività d’asporto di cibo. Le persone già stanno assaggiando i miei prodotti, tra un mese ci sarà l’inaugurazione e vi inviterò. Preparerò cose da mangiare su ordinazione in attesa che il mio sogno un giorno si realizzi”.