Skip to content

Bitonto, rapina al supermercato di via Traetta: ladri in fuga col registratore di cassa

1 Aprile 2022
– Autore: Eleonora Francklin
1 Aprile 2022
– Autore: Eleonora Francklin

Rapina al supermercato Primo Prezzo in via Traetta a Bitonto. Il furto risale a martedì scorso, intorno alle 19. I ladri sono entrati nel negozio col viso travisato e, armati di pistola, hanno minacciato i clienti e la cassiera.

I due sono riusciti a fuggire portando via la cassa con l’intero contenuto. Non si esclude che potessero avere un complice che li aspettava in auto per poi darsi alla fuga. Al momento il bottino non è stato ancora quantificato.

Per fortuna nessuno dei presenti è rimato ferito. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza. I poliziotti stanno indagando per risalire all’identità dei malviventi anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Purtroppo nell’ultimo periodo a Bitonto si sono registrati diversi furti nei punti vendita, come ad esempio quello accaduto in via Vacca il 7 marzo scorso dove un uomo si è impossessato del registratore di cassa facendo poi perdere le sue tracce. Non si esclude che i colpi possano essere stati messi a segno dalla stessa banda.