Carrisiland si conferma uno dei parchi divertimento più belli del sud Italia. “È stata una estate fantastica con tre mesi e mezzo di tempo meraviglioso. Un ritorno alla normalità con un +35% rispetto al 2019” parola di Marco Carrisi direttore del parco.
Il parco divertimento lo è davvero per tutti. Ce lo hanno dimostrato due nonni di Monopoli, di 70 e 74 anni, che hanno avuto in regalo dai nipoti una giornata a Carrisiland. È strano vedere così tanta gente nonostante i tanti problemi economici dovuti l caro bollette, ma, come sottolineato dallo stesso Carrisi e da uno degli avventori del parco, in tanti preferiscono scacciare i problemi col divertimento e pensarci una volta finite le ferie.
Carrisiland è anche un modo per far crescere Cellino San Marco. “Adesso i turisti non vedono il paese come solo di passaggio, ma è un posto dove restare grazie proprio alla presenza di del parco acquatico. Grazie a questo Cellino sta diventando sempre più importante”. Fino al 18 settembre Carrisiland sarà aperto per un ultimo tuffo prima dell’arrivo dell’autunno. Mentre dal 25 settembre ci sarà il parco tematico con lo speciale Halloween.