Skip to content

Bufera al liceo Flacco, prof contro la lista Sfrascio: “Chi vi ha votato ha il cervello degli elettori di Meloni e Salvini”

28 Ottobre 2024
– Autore: Raffaele Caruso
28 Ottobre 2024
– Autore: Raffaele Caruso

“Mi giungono voci, e in quanto tali spero nella non veridicità di quanto riferitomi, che una Professoressa al Liceo Flacco di Bari, avrebbe riferito oggi in classe quanto segue: ‘I ragazzi che ieri hanno votato la lista a sfrascio hanno lo stesso cervello di chi vota Salvini e Meloni'”. Inizia così la denuncia social di Daniele Bretone, ex studente del Flacco e coordinatore della Lega giovani in Puglia, candidato nella lista di centrodestra “Bari per Fabio Romito”, in occasione delle ultime elezioni comunali. Il riferimento è alle elezioni dei rappresentanti d’istituto.

“Una mancanza di rispetto non solo per le Istituzioni, e già questo basterebbe, ma soprattutto per i ragazzi che si sono candidati con impegno, passione e dedizione per le elezioni studentesche – si legge nel post pubblicato su Facebook -. Un’azione vile e gravissima per screditare i candidati attraverso valutazioni politiche personali nei confronti di ragazzi di 16 anni”.