Skip to content

Casamassima sotto shock, muore a 42 anni il consigliere Michael Barbieri: lascia moglie e figlia

26 Gennaio 2022
– Autore: Raffaele Caruso
26 Gennaio 2022
– Autore: Raffaele Caruso

Si è spento all’età di 42 anni Michael Barbieri, consigliere Comunale di Casamassima. A darne l’annuncio è il primo cittadino, Giuseppe Nitti, su Facebook. Sui social sono diversi i messaggi di cordoglio per il 42enne che lascia moglie e una figlia.

“Stamattina siamo sconvolti e profondamente addolorati – si legge nel post -. Nella notte è purtroppo venuto a mancare il giovane Consigliere Comunale, ma soprattutto l’amico, Michael Barbieri di appena 42 anni. Una notizia tremenda, che ci lascia senza parole. In questo momento di immenso dolore il nostro pensiero e il nostro abbraccio fraterno vanno alla famiglia e a tutte le persone che hanno conosciuto e amato Michael, una persona davvero straordinaria! Le bandiere del Municipio sono a mezz’asta e sarà proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani”.

“Ci sono mattine in cui vorresti non esserti svegliato perché poi ti arrivano notizie devastanti – si legge sulla pagina Facebook Amo Casamassima -. Casamassima ha perso un altro figlio giovane e di talento. Un ragazzo dolce, educato, preparato ma soprattutto disponibile: Sempre!!! Michael Barbieri, consigliere comunale, lascia la moglie, la sua splendida bambina e tutti noi a soli 42 anni. Dal 1999 nell’Esercito Italiano, ha partecipato a numerose missioni di pace all’estero come in Lituania, Kosovo e Afghanistan. Proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani mentre le bandiere del municipio sono a mezz’asta”.