Skip to content

Castellana piange Ilaria Benedetto: la 32enne soccorritrice 118 stroncata da un malore

25 Giugno 2022
– Autore: Raffaele Caruso
25 Giugno 2022
– Autore: Raffaele Caruso

Castellana Grotte piange Ilaria Benedetto, 32enne soccorritrice 118 deceduta a causa di un arresto cardiaco. Inutili i tentativi di rianimazione, per la giovane non c’è stato nulla da fare.

Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio di parenti, amici e colleghi. “Un altro angelo volato in cielo, il tuo sorriso indelebile rimarrà nei nostri cuori”, il messaggio del 118 Soccorso sanitario. I funerali verranno celebrati lunedì 27 giugno alle ore 9.30 nella chiesa Il Salvatore.

“Stamattina al cambio turno ho saputo questa notizia, che mi ha lasciato un amaro in bocca…come non mai. Eri riuscita a ottenere finalmente una piccola stabilizzazione lavorativa nel 118, stavi sistemando la tua vita in modo semplice, sempre col sorriso e con le tue frasi di presa in giro che mai dimenticheremo. Gli amici prima o poi si rincontrano sempre”, l’arrivederci di un suo collega.

“Come si fa ad accettare una cosa del genere? A 32 anni, andarsene così non si può!!! Buon viaggio Ilaria, sono certo che saprai dare il tuo contributo ovunque tu vada! Salutami Lino Gargaro. Buon viaggio terrorista!!!”, il ricordo di un altro collega.