Skip to content

Da Alberobello a Polignano con le damigelle d’onore: Federica Pellegrini sceglie la Puglia per l’addio al nubilato

24 Aprile 2022
– Autore: Raffaele Caruso
24 Aprile 2022
– Autore: Raffaele Caruso

Federica Pellegrini, campionessa italiana di nuoto, ha scelto la Puglia per festeggiare il suo addio al nubilato con le amiche e damigelle d’onore. L’atleta azzurra si sposerà con il suo allenatore, Matteo Giunta, a fine agosto e i preparativi da tempo sono già in corso.

Da Alberobello a Polignano a Mare, un tour nelle località più suggestive della nostra regione per brindare e festeggiare con le amiche e colleghe di piscina: Laura Letrari, Chiara Masini Luccetti, Alice Mizzau, Sara Franceschi e Martina Carraro.

Ma non solo. Damigelle e sposa hanno provato anche gli abiti da indossare per il giorno del matrimonio nella sede di Rossorame, un brand d’abbigliamento di Martina Franca, già conosciuto dalla Pellegrini che spesso ha indossato le sue creazioni per le apparizioni televisive.

Immancabile ovviamente, per ogni tour pugliese che si rispetti, anche l’appuntamento a tavola con la cucina tradizionale. Le atlete hanno immortalato sui social tutte le pietanze assaggiate, dalla focaccia alle orecchiette con le rape, fino alle tette delle monache, che hanno meritato una delle stories Instagram di Federica.

 

Galleria