Skip to content

Da “sta meglio” alla morte in sei minuti: stroncato dalla setticemia dopo intervento di routine

21 Marzo 2025
– Autore: Raffaele Caruso
21 Marzo 2025
– Autore: Raffaele Caruso

Torniamo a parlare di malasanità, questa volta con la storia di Silvano, scomparso all’età di 83 anni. Il figlio avvocato vuole giustizia e pretende che la verità venga a galla.

Suo papà si è recato all’ospedale Di Venere per un intervento di routine nel reparto di Chirurgia. Dopo un primo rinvio, si è sottoposto all’operazione, ma da subito le condizioni sono apparse gravi e sono precipitate in pochi giorni, fino al ritorno in sala operatoria.

Da quel momento Silvano non si è più ripreso, non ha più parlato con i familiari, era sofferente e aveva bisogno cessante di ossigeno. Si scopre la reale causa, la setticemia, contratta in sala operatoria.

Silvano muore a 83 anni in ospedale, 6 minuti prima della sua scomparsa il figlio avvocato incontra un medico nei corridoi. “Suo padre sta meglio”, le parole proferite dopo aver visionato alcuni esami. Dopo il tragico epilogo, la storia è destinata a non chiudersi qui. Il figlio avvocato ha infatti presentato denuncia. Nel video allegato tutti i dettagli.