I numeri non sono tutto, lo ripetiamo sempre, ma ti aiutano certamente a capire in che direzione stai andando e se la strada intrapresa è quella giusta. Non li abbiamo mai nascosti, all’appello mancano poche ore ma è tempo di tirare le somme. Il 2023 è stato per Quinto Potere un anno di conferme. Un progetto nato al tramonto del 2021, decollato definitivamente nel 2022 e consolidato nel 2023. Ora lo possiamo dire. Non ci siamo mai fermati, d’altronde questo lavoro ce lo impone, con il solito obiettivo di sempre: portare il giornalismo di strada sui social.
La community di Quinto Potere si allarga ogni giorno, sempre di più. Ecco i numeri raggiunti sulle diverse piattaforme al tramonto del 2023. Su TikTok sono 89mila i followers, su Youtube abbiamo superato il traguardo degli 81mila iscritti, sulla nostra pagina Facebook sono 62mila i followers, 12mila quelli di Instagram. Il canale Telegram invece ha superato quota 5800 iscritti. Quinto Potere è sempre attento alle novità social ed è sbarcato anche su WhatsApp (il canale conta oggi 1100 iscritti) e sull’ultima novità dell’anno, Threads, dove sono già 2300 i followers.
L’invito che vi rivolgiamo è quello di seguirci sui diversi canali social per sostenerci e non perdere nessun aggiornamento. Non pretendiamo di piacere a tutti, questo lo sappiamo, e alcune volte sbagliamo, ma vi assicuriamo che ogni giorno cerchiamo di fare il massimo per garantirvi il miglior servizio possibile. Grazie a tutti per il vostro sostegno, il merito di questi numeri è tutto vostro. Arrivederci al 2024!
Editoriale
Decaro in posa con la sorella del boss Capriati, la foto “dimenticata” e il commento shock: “Roba nostra”