Skip to content

De Laurentiis: “Ibra a Bari? Perché no”. Social infuocati i tifosi biancorossi sognano: “Succede il Gibillero”

22 Aprile 2022
– Autore: Raffaele Caruso
22 Aprile 2022
– Autore: Raffaele Caruso

“Ibrahimovic mi diverte da morire. Un personaggio a parte, grande comunicazione, potente, irriverente. Portarlo a Bari a 41 anni? Perché no!” Sono le parole che Luigi De Laurentiis, numero uno della SSC Bari, ha rilasciato con tanto di risata nel corso dell’intervista concessa al Corriere dello Sport.

Dichiarazioni che non sono passate inosservate e che hanno infuocato i social. A partire dalla pagina Facebook “Calciatori Brutti” che ha rilanciato le parole di De Laurentiis e fantasticato sull’arrivo di Ibra a Bari: “Vogliamo Ibra n dèrr’a la lanze a fare colazione con Peroni, polpo crudo e focaccia. Mitt a Zlatan, trmon”, si legge sulla pagina da oltre 1,5 milioni di followers.

Nei commenti si può leggere qualsiasi cosa. C’è chi fantastica davvero e sogna lo sbarco dell’attaccante del Milan a Bari. “I sogni della vita… Non succede, ma se succede…”, “Ibra al Bari e via con centomila presenze a domenica”, “Se per sbaglio arrivasse zlatan a Bari sicuramente succederebbe il Gibillero 25 mila abbonati sicuro!”.

C’è chi tira in mezzo anche Lello nei commenti e chi scherza. “Sognavo di giocare nella Bari già da quanto ero bambino” (cit.), “Da piccolo sempre sognato di giocare per Bari e bere Peroni” (cit), “Ibra e Mazzotta sono poesia pura messi vicino!”. Ai più attenti e curiosi non è sfuggito che Ibra è l’anagramma di Bari. Un segno del destino?