Skip to content

Deborah e Samir ci riprovano: “Niente soldi vogliamo essere un esempio”

15 Settembre 2024
– Autore: Raffaele Caruso
15 Settembre 2024
– Autore: Raffaele Caruso

Il ritorno sui nostri schermi di Deborah, la Baresina, ha diviso la nostra community. Dopo aver raccontato la sua storia e averla cercata di aiutare, il rapporto si era interrotto in maniera brusca e repentina. Non sono mancati i momenti di tensione, ma Deborah è tornata a chiederci aiuto per ritrovare il suo cane Willy.

Dopo aver diffuso il suo appello, ci ha raccontato la sua “verità”. Dalla droga alla prostituzione, Deborah afferma di essere caduta nell’abisso. Ora ha avviato un percorso da 10 settimane per ripulirsi completamente. Ha chiesto scusa per il suo comportamento, noi abbiamo ascoltato la sua versione. Ha parlato anche del rapporto di Samir, il suo nuovo compagno, e i due hanno voluto raccontare la loro storia d’amore. Di Willy non si hanno ancora notizie e tracce, ci sono stati avvistamenti ma Deborah si è ormai rassegnata. Ora c’è Lella a fare compagna ai due, anche se a quanto pare è un’amica temporanea.

Abbiamo incontrato nuovamente Deborah e Samir, i due precisano che non vogliono soldi. Il loro “ritorno” non dipende da questo. Deborah vuole una seconda chance e soprattutto dimostrare di essere cambiata, ma non solo. Vogliono essere un esempio per chi cade nel tunnel della tossicodipendenza.