“Sono lieto di annunciare che Mola di Bari è stata scelta come location per le riprese di un prestigioso film americano, con la partecipazione di una delle icone più famose di Hollywood”. L’annuncio sui social è a firma del sindaco Giuseppe Colonna.
“Siamo in contatto continuo con la produzione cinematografica per definire tutti i dettagli che nei prossimi giorni condividerò con voi tutti – si legge ancora nel post -. È importante notare che l’arrivo di una produzione di questo calibro potrebbe comportare temporanei disagi dovuti anche ad alcune modifiche nella viabilità. Tuttavia, sono convinto che il risultato finale sarà ampiamente compensato dalla visibilità e dalle opportunità che questo film porterà nella nostra comunità. Mola di Bari continua ad essere una scelta per le produzioni cinematografiche, e noi ne siamo entusiasti ed orgogliosi”.
Il primo cittadino non ha svelato l’identità della star in arrivo a Mola, ma secondo le ultime informazioni si tratta di Jean-Claude Van Damme, icona mondiale degli action movies in grado di portare il culto delle arti marziali sul grande schermo. L’attore 63enne sarà coinvolto in una produzione dell’italiana Ilbe. Dopo Sylvester Stallone, la Puglia insomma è pronta ad accogliere un altro divo di Hollywood.