Far del bene conviene? Una domanda difficile che merita una risposta di cuore e non ragionata. Ce lo ha chiesto Dominga che ha creato una pagina Facebook in cui si crea una sinergia tra chi realmente ha deciso di fare del bene, con la speranza che con l’emulazione si possa fare sempre più del bene verso il prossimo.
Chi ci conosce e ci segue sa come “Fare del bene” sia diventato un nostro mantra. Con le possibilità che abbiamo cerchiamo di cambiare la vita a chi non è stato fortunato. Lo abbiamo fatto con Lello e Angela, lo stiamo facendo con Giovanni e nel passato lo abbiamo fatto con tantissimi altri. Chi ci segue da sempre può ricordarsi Morris.
Far del bene riempie la vita e non di certo le tasche come qualcuno crede. Noi di Quinto Potere lo facciamo perché c’è bisogno di qualcuno che si occupi degli ultimi. Ovviamente non siamo assistenti sociali o l’ufficio di collocamento, ma grazie all’impatto mediatico cerchiamo di dare una seconda possibilità a chi ce lo chiede e lo merita realmente.