È di un ferito in codice rosso e due in codice giallo il bilancio di uno scontro avvenuto intorno alle 20 di ieri sera, nel tratto della ex-SS.16 che collega Fasano a Pezze di Greco.
Ad avere la peggio nell’impatto un 42 enne di Pezze di Greco che viaggiava a bordo di una Fiat Panda, si è scontrata frontalmente con una Opel Astra, sulla quale viaggiava una coppia di albanesi residenti a Fasano, rimasti feriti in maniera lieve.
Sul posto sono intervenute alcune pattuglie della Polizia Locale di Fasano per i rilievi planimetrici, i Carabinieri e Guardia di Finanza per regolare il traffico e deviarlo a strade alternative.
Nell’immediatezza dell’impatto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni del turno B smontante e del Turno A montante per mettere in sicurezza l’intera area, tre ambulanze del 118 che hanno trasferito il ferito grave presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi mentre la coppia è stata stabilizzata sul posto per poi essere sottoposti a visita medica al P.S.