È partito il conto alla rovescia per la 85esima Campionaria della Fiera del Levante in programma dal 15 al 23 ottobre. La Vivaevents S.r.l., società specializzata nell’organizzazione ed erogazione di servizi di accoglienza e controllo del pubblico, ha pubblicato un annuncio di lavoro alla ricerca di “personale disponibile a svolgere servizi di accoglienza del pubblico, attività generiche di emissione e controllo dei titoli di accesso agli eventi, hostess, in modalità non continuativa”.
“Sono richieste disponibilità anche immediata e conoscenza ottima della lingua italiana. Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza di una lingua straniera (indicare quale e il livello su CV) e l’esperienza in attività analoghe (indicare mansioni, durata e tipo evento sul CV)”, si legge nella nota. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio CV a: [email protected], specificando nell’oggetto “CANDIDATURA FIERA DEL LEVANTE”.
“Le belle storie non finiscono mai”, è questo lo slogan scelto e presentato oggi per la 85esima edizione della Fiera del Levante. “Parola chiave di quest’anno è speranza. Una speranza che non è solo augurio di miglioramento per il futuro, ma anche emozione – si legge sulla pagina Facebook della Fiera del Levante -. Abbiamo pensato ad una storia bella. Perché ogni anno, nonostante i rituali giusti della critica e del confronto, la Campionaria rimanda ad una storia bella che attraversa generazioni e sentimenti. E le storie belle non si dimenticano mai, perché non finiscono mai e restano nel tempo. Guardando al futuro senza paura, con una Fiera unica in Italia per la sua straordinaria vista sul mare aperto e sconfinato, come appare dal manifesto di Francesco Poroli, siamo pronti a scrivere una nuova pagina di un libro che già porta con sé storie autentiche. Aggiungerne di nuove è la sfida più appassionante”.