Skip to content

Furto nell’associazione L’Abbraccio a Noiacattaro, lo sfogo: “Ferita un’intera comunità ma non ci arrendiamo”

10 Dicembre 2023
– Autore: Raffaele Caruso
10 Dicembre 2023
– Autore: Raffaele Caruso

“Un’orrenda notizia ha sconvolto la nostra giornata, abbia purtroppo subìto un furto nella nostra sede della fondazione, in via Console Positano. Sono stati rubati 2 pc portatili, un computer, una televisione e un telefonino”. Inizia così il post di denuncia e di sfogo dell’Associazione “L’abbraccio” di Noicattaro, il furto è stato compiuto nella notte tra l’8 e il 9 dicembre nella sede del centro educativo e tempo libero Fondazione dottor Petruzzi – ONLUS.

“Oggetti che i nostri ragazzi usavano quotidianamente e di cui si prendevano cura – si legge nel post -. Il furto subìto non è solo una nostra perdita, ma è soprattutto un enorme danno nei confronti dei ragazzi, delle loro famiglie, degli operatori, dei volontari e dei soci che credono nel nostro lavoro.
Ma inoltre questo furto ferisce un’intera comunità. La rabbia è tanta ma noi sicuramente non ci lasceremo vincere dallo sconforto. Chiediamo a tutta la comunità nojana e non solo di esserci vicini in questo momento triste e pieno di rabbia, sapere di essere uniti sarà per noi una forza in più per risollevarci”.