La diffusione sui social network del video della morte di Antonio Andriani, il manager molfettese deceduto a Trapani all’età di 40 anni dopo essere caduto in un pozzo di una villa, ha creato parecchio sdegno tra amici, parenti e conoscenti, ma non solo.
Per rispetto della vittima e della sua famiglia non abbiamo pubblicato le immagini della sua morte, ma il video, purtroppo diventato è diventato virale. Lo stesso video è finito nelle mani della Procura della Repubblica di Trapani che ha iscritto nel registro degli indagati, come “atto dovuto”, il proprietario della villetta di Erice dove Andriani viveva. Il luogo della festa infatti coincideva con la residenza del molfettese e non era stata affittata per il suo compleanno come inizialmente circolato.
Non è stata più eseguita l’autopsia dopo le prime perizie medico legali, considerate sufficienti per accertare la causa della morte, ovvero un colpo alla testa subito durante la caduta. La salma è stata così riconsegnata ai familiari per il funerale, fissato per domani alle ore 17 presso la chiesa Sant’Achille di Molfetta.