Skip to content

Il 2023 di Quinto Potere su Youtube: 81mila iscritti, 28 milioni di visualizzazioni e 234 milioni di impression

30 Dicembre 2023
– Autore: Raffaele Caruso
30 Dicembre 2023
– Autore: Raffaele Caruso

Dopo aver tirato le somme dei canali social di Quinto Potere e avervi mostrato i numeri raggiunti dal sito Quintopotere.it nel 2023, è tempo di tracciare un bilancio anche del nostro canale Youtube, la piattaforma principale dove vengono caricati e pubblicati quotidianamente i nostri video e servizi. Tantissime storie sono state raccontate anche quest’anno, Quinto Potere è nato con lo scopo di voler dare voce a tutti e in tanti sono riusciti ad avere il giusto spazio per dare voce alle loro storie. Siamo riusciti a risolvere tanti problemi, a rendere pubbliche storie che sarebbero rimaste nascoste, a denunciare ciò che spesso viene sottaciuto. Siamo riusciti a farlo grazie a voi che ci seguite e ci supportate. Lo abbiamo fatto soprattutto grazie ad Antonio Loconte e Costantino Freda. Senza di loro alcune storie sarebbero rimaste inascoltate.

I numeri sono sempre stati importanti per noi e non li abbiamo mai tenuti nascosti. A fine 2023 siamo arrivati a oltre 81mila iscritti sul nostro canale Youtube, ma soprattutto abbiamo collezionato quest’anno oltre 28 milioni di visualizzazioni e 234 milioni di impression. Il 2023 per noi di Quinto Potere è stato un anno proficuo e di certo non ci basta. Il nostro obiettivo è quello di migliorarci ogni giorno di più e di arrivare a più persone possibili, in tutta Italia e, perché no, anche i tutto il mondo. Non sempre è stato facile, ma l’impegno, la tenacia e la costanza ci hanno portato ad ottenere questi risultati.

Le visualizzazioni sono tantissime rispetto agli iscritti e per questo vi rinnoviamo il nostro invito a iscrivervi al nostro canale se ancora non lo avete fatto. La nostra community, lo abbiamo sempre detto, è differente. C’è la possibilità anche di sottoscrivere un abbonamento per sostenerci, così come c’è la possibilità di effettuare una donazione (qui il video riassuntivo dove spieghiamo tutto). Siamo riusciti ad ottenere gli aiuti necessari per affrontare i problemi di tanti altri protagonisti dei nostri video e abbiamo conosciuto persone con un cuore grande. Ovviamente gli haters non possono mancare, ma anche loro fanno parte del gioco. Siamo felici dei risultati ottenuti e non potevamo chiedere di meglio. Arrivederci al 2024!