Avete messo in dubbio la nostra credibilità. Ci avete accusato di aver intervistato Silvio Sisto il Bomber solo per aumentare le nostre visualizzazioni. Avete creduto che il tirare in ballo Fabrizio Corona fosse solo un espediente per avere un ritorno sui social. Cari leoni da tastiera vi siete sbagliati e adesso abbiamo le prove per farvi comprendere quanto il Bomber avesse ragione.
Lui, un personaggio conosciuto a Bari e dintorni, nonostante avesse la possibilità di sbarcare il lunario e di finire nelle pagine di gossip dell’Italia intera non è caduto nella trappola di Fabrizio Corona e ha rifiutato di parlare con lui per il solo fatto che chiedesse prima mille e poi 2mila euro solo per incontrarlo.
I messaggi ci sono e questa volta ve li facciamo anche ascoltare. “Ricorda Fabrizio, di maschi ce ne sono tanti, di uomini ce ne sono pochi, ma di bomber ce n’è solo uno”. Come sempre noi siamo a disposizione dei diretti interessati, in questo caso Fabrizio Corona, qual ora voglia ribattere alla denuncia fatta da Silvio Sisto.