Pensavamo di essercene finalmente liberati, e invece, purtroppo, non è stato così. Dopo averlo creato, fatto diventare un mostro e dopo esserci separati (direi per fortuna) ecco che ritorna sui nostri schermi Silvio Sisto il bomber. Voi direte “tanta fortuna non ce la meritavamo”, e invece vi sbagliate, perché questa volta in ballo c’è un altro “campione” dello spettacolo italiano: Fabrizio Corona.
“Dovevo andare al suo compleanno per parlare di lavoro ed entrare finalmente nel suo entourage. Grazie a un amico in comune la cosa era quasi fatta, ma a pochi giorni dall’evento, abbiamo discusso, dicendomi che per incontrarlo dovevo dargli dei soldi”. I due, come si direbbe a Bari, sono arrivati al classico “ci si tu ci so io”. “Si è permesso di dire che non mi conosceva, alche gli ho detto che io sono Silvio Sisto il bomber e lui non è nessuno. Lì ha aumentato il prezzo per incontrarlo”.
Come può Fabrizio Corona non conoscere colui che ha inventato gli slogan “U sa akiud” o “Scusate se insisto, c’è solo Silvio Sisto”? Un affronto vero e proprio. Scosso da quanto successo il bomber si è voluto rivolgere ai tanti ragazzi che vogliono iniziare a far parte del mondo dello spettacolo. “Non vi illudete perché non è un mondo pulito”. Se lo dice lui ci crediamo.