Skip to content

Incidente auto-moto al San Paolo, Domenico non ce l’ha fatta: donati gli organi del 16enne

17 Ottobre 2023
– Autore: Antonio Loconte
17 Ottobre 2023
– Autore: Antonio Loconte

Domenico Capodiferro, il ragazzo di 16 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale qualche giorno fa, non ce l’ha fatta. È morto la notte scorsa a causa delle conseguenze lasciate dal violentissimo impatto contro un un’auto su strada del torrente, che unisce i quartieri San Paolo e San Girolamo.

Domenico era molto conosciuto, un bravo ragazzo, e con la palla al piede ci sapeva fare davvero. Una promessa del calcio. Tanti calciatori come Vieri, Adani, Ventola, Cassano, Zanetti, El Shaarawy, gli avevano mandato video messaggi di incoraggiamento. Le condizioni di Domenico Capodiferro sono apparse subito molto gravi. Familiari e amici hanno sperato in un miracolo che purtroppo non c’è stato.

Esprimiamo il nostro cordoglio a chi gli ha voluto bene, ma soprattutto evidenziamo il gesto di grandissimo amore fatto dai genitori del ragazzo che hanno autorizzato l’espianto degli organi. La vita di loro figlio germoglierà in quella di chi, per salvarsi, non poteva sperare in nient’altro che un trapianto.