Skip to content

La rivelazione choc di Nancy Dell’Olio: “Emiliano ha provato a baciarmi e mi invitò a casa sua. Scoppiai a piangere”

11 Marzo 2025
– Autore: Raffaele Caruso
11 Marzo 2025
– Autore: Raffaele Caruso

“Se Emiliano ci ha provato? Certo che ci ha provato”. Il retroscena piccante infuoca il caso di Nancy Dell’Olio. Nella puntata delle Iene in programma questa sera, andrà in onda un’altra intervista all’ex ambasciatrice della Regione Puglia che ha accusato nelle scorte settimane di essere stata presa in giro e raggirata dallo stesso Emiliano.

Il retroscena piccante è ad una serata al Circolo della Vela del 29 maggio 2019. “Al termine della cena  ci spostammo sui divanetti per bere qualcosa. Lì il presidente trasformò il tono del nostro incontro. E ci provò in quell’occasione, in un modo che mi spiazzò. Prese la mia mano e cercò di baciarmi – rivela -. Emiliano mi chiese se volessi andare a casa sua a proseguire la serata, ma gli dissi di no”.

“Quando mi infilai in auto per tornare a casa la mia assistente mi vide sconvolta. Scoppiai a piangere. E piansi a lungo, ero turbata. Ho scritto tutto, date, momenti, su un diario. E questo il presidente Emiliano lo sa”, ha aggiunto. 

Emiliano ha negato tutto. “Mi dà la possibilità di ricevere questa tesi formalmente? Nancy Dell’Olio ha detto che mi deve denunciare, vero? Bene, aspetto questa denuncia. Se devo porgere delle scuse alla signora Dell’Olio? Non ho niente di cui scusarmi”, la replica del presidente della Regione Puglia.