La trascina per i capelli sul balcone e con un coltello da cucina le procura una lesione alla coscia sinistra e le taglia delle ciocche di capelli ferendola al collo, poi la inizia a prendere a calci e pugni. L’aggressione è avvenuta a Taranto ed è stata compiuto da un 27enne romeno, con diversi precedenti penali, a danno della sua compagna.
L’uomo è stato arrestato dai poliziotti della squadra volante di Taranto, giunti sul posto dopo le segnalazione di una lite violenta, con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate nei confronti della compagna, anche lei romena.
Dopo essere stata medica al pronto soccorso di Taranto, la donna ha formalizzato la denuncia-querela nei confronti dell’uomo. Dai successivi accertamenti è emerso che era destinataria di un ordine di carcerazione per numerosi reati pregressi. Anche lei è stata arrestata, mentre i figli della coppia sono stati affidati a un parente.
La donna, dopo essere stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Taranto, è stata accompagnata in questura per formalizzare la denuncia-querela nei confronti del convivente dal quale voleva separarsi. Dai successivi accertamenti è emerso che era destinataria di un ordine di carcerazione per numerosi reati pregressi. Per questo anche la donna è stata arrestata, mentre i figli minori della coppia sono stati affidati a un parente.