Bisogna prendersi la responsabilità delle proprie azioni e non tirarsi indietro a cosa fatta nonostante si fosse pienamente coscienti di quello che si stava facendo. Il nostro messaggio è rivolto alla giovane laureata e al suo fidanzato che presi dal panico e dopo aver letto i commenti su YouTube non hanno retto il colpo e, facendoci rischiare seri problemi, hanno chiesto di eliminare il video in cui la giovane imitava Lello.
Abbiamo deciso di toglierlo per non dover stare a spiegare cose che in realtà dovrebbero essere chiare. Lo stesso Lello si è fatto due risate e sa benissimo che i commenti degli haters non devono essere presi in considerazione nel momento in cui si è consci di ciò che si fa. In questo caso, volendo raccontare ai nostri lettori i retroscena, era stato proprio il fidanzato a contattarci giorni prima affinché potessimo andare alla laurea. E lo stesso fidanzato è colui che il giorno in cui è andato in onda il video ha iniziato a inviare messaggi e avvertimenti alle 23.30 di sera, come se dovessimo essere 24 ore su 24 reperibili.
Nel momento in cui si è coscienti di ciò che si fa, non bisogna tirarsi indietro e questo vale per tutti, soprattutto per i video futuri. Il cambio di idea per vergogna poteva rovinare il lavoro di quattro persone.