Un evento itinerante per portare la campagna di recruiting nelle più importanti città italiane. Parte da Bari l’Iconacasa RoadShow: l’evento a tappe del franchising immobiliare che punta ad attivare direttamente sul territorio la ricerca e la selezione di nuovi talenti da tutta Italia. I potenziali candidati hanno avuto la possibilità non solo di fare un “check-up” gratuito del proprio curriculum, ma anche di candidarsi per le posizioni aperte, sostenere un colloquio conoscitivo e prendere un primo contatto con il mondo Iconacasa.
Iconacasa è un’azienda in forte espansione in tutta Italia dove ha raggiunto quota 150 uffici: il franchising sta investendo ingenti risorse non soltanto su ricerca e selezione delle risorse umane, ma anche su formazione e aggiornamento. L’obiettivo è individuare i migliori talenti sul mercato del lavoro e accompagnarli in un percorso di crescita, professionale e umana. La mission di Iconacasa è chiara: “Mille giovani sì”. Il franchising vuole infatti dare l’opportunità ai giovani di scoprire il proprio potenziale e far esplodere il proprio talento. Proprio per questo il Roadshow Iconacasa toccherà le più importanti città italiane. Nei prossimi mesi sono previsti appuntamenti anche a Bologna e Milano.