Skip to content

Le indagini di Lolita Lobosco, a settembre al via le riprese: si cercano attrici e attori pugliesi

25 Agosto 2023
– Autore: Redazione Quinto Potere
25 Agosto 2023
– Autore: Redazione Quinto Potere

Da settembre ripartono le riprese della terza stagione di “Le indagini di Lolita Lobosco”, la tanto amata serie ambientata a Bari, prodotta da BiBi Film e Zocotoco. Per questo OZ Film cerca figurazioni e figurazioni speciali residenti in Puglia (no appoggio, no domicilio):

– Uomini e donne, 18/70 anni, di varie origini (europei, asiatici, africani, etc.)

– Bambini e bambine, 6/12 anni, di varie origini (europei, asiatici, africani, etc.)

– gruppi musicali (pop, rock e musica classica)

– donne, 18/35 anni, modelle e/o esperte runner

– uomini, 18/35 anni, modelli e/o esperti runner

– uomini e donne di origine africana, 20/60 anni

– coppia di gemelli, 2/4 mesi, maschietto e femminuccia

È possibile inviare la candidatura alla mail [email protected]. Ci sono però alcune raccomandazioni. Nel testo della mail bisogna specificare: Nome e Cognome, Luogo e data di nascita, Città di residenza, Numero di cellulare, Altezza, Taglie. Per i minori sono obbligatori i recapiti dei genitori. Alla mail bisogna allegare due foto in primo piano e una a figura intera. Per le band anche le foto degli strumenti. Le foto devono essere attuali e naturali (no selfie, no ritocchi, no occhiali da sole, no foto di gruppo). Il periodo di riprese, in Puglia, è previsto da metà settembre a fine ottobre.
Non verranno prese in considerazione candidature che non rispondono ai requisiti richiesti, non complete delle informazioni e/o materiale richiesto.