Skip to content

Lecce, abusi sessuali su 15enne disabile: indagata coppia di uomini

13 Settembre 2022
– Autore: Eleonora Francklin
13 Settembre 2022
– Autore: Eleonora Francklin

Avrebbero abusato di un 15enne disabile durante le ore di ripetizione, minacciandolo di non dire nulla ai genitori. Una coppia gay è finita per questo motivo sotto inchiesta con le accuse di violenza sessuale aggravata e privata.

I fatti sono accaduti in un paesino del Salento. I due coniugi erano amici di famiglia e uno dei due, secondo quanto appreso, si era prodigato nell’aiutare il ragazzo in difficoltà nell’apprendimento scolastico. Le lezioni si sarebbero svolte senza problemi fino a che il ragazzo non si è confidato con un’amica di infanzia.

Le voci sono arrivate ai genitori di uno e dell’altro facendo scattare l’allarme. Il minore, sentendosi alle strette, avrebbe confessato che quanto raccontato all’amica sarebbe accaduto diverse volte. L’episodio denunciato si sarebbe verificato il giorno in cui il ragazzo è stato invitato a pranzo dalla coppia. Arrivando avrebbe trovato uno dei due nudo e spinto nell’appartamento è stato prima oggetto di ripetuti abusi e poi costretto ad assistere al rapporto di coppia.

Al momento le indagini si focalizzano anche su presunti abusi, non denunciati, su un altro ragazzino. I due hanno lasciato il paese a causa delle voci che sono subito circolate sul loro conto.