La macchia di umidità in prossimità della colonna montante cresceva fino a raggiungere dimensioni preoccupanti. Una mazzata tremenda allo sforzo per la ristrutturazione dell’abitazione di Lello e Angela. Un lavoro non da poco oltre che particolarmente impegnativo.
Nei giorni scorsi un imprenditore edile ci ha fermati per strada, offrendosi di risolvere il problema legato alla perdita a costo zero. Un angelo sconosciuto, capace di sollevarci da un’incombenza rilevante. L’intervento non è concluso, ma certamente ci consente di guardare con rinnovato ottimismo alla ristrutturazione dell’immobile promessa a Lello e Angela, pur non conoscendo ancora quali possano essere le loro sorti.
Nel corso di quest’anno e mezzo tanta gente ci ha dato una mano con i lavori, seppure chi aveva promesso di provvedere al completamento si è tirato indietro. Siamo a metà dell’opera, è per questo che facciamo appello agli imprenditori edili pugliesi, con la speranza di trovare qualcuno che possa completare l’opera iniziata a ottobre del 2020, quando dopo una lunga opera di convincimento abbiamo convinto Lello e Angela a farsi aiutare. Da allora tante cose sono cambiate, speriamo di poter chiudere nel migliore dei modi questa meravigliosa storia di solidarietà.