Pace armata tra Lello e Antonio dopo le offese che hanno portato alla parziale rottura del rapporto di amicizia tra i due. Antonio è parzialmente rientrato su suoi passi per dare una seconda chance a Lello, che tuttavia non è intenzionato a rimangiarsi quando detto e limitare le sue richieste.
La proverbiale pazienza di Antonio è messa a dura prova dai continui colpi di testa di “Felice canciello”, che non intende rinunciare alla ricarica del telefonino e all’incontro “a tu per tu” con il suo idolo.
Rocco Siffredi nel frattempo ha risposto alla nostra richiesta e presto potrebbe mandare i suoi saluti a Lello, con la speranza che i due possano presto incontrarsi di persona.
La situazione resta tesa e solo con il passare del tempo si potrà sapere se l’amicizia sia ormai definitivamente compromessa. Per il momento le premesse non sono buone. Antonio, prima di lasciarlo, ha sottratto a Lello il cellulare. Nel prossimo video la reazione, niente affatto scontata come del resto tutto ciò che riguarda il gangster di Barivecchia.