Questi ultimi due anni sono stati difficili. La pandemia ha causato tanti danni. In molti hanno perso i loro cari e altri anche l’unica fonte di sostentamento. A poche ore dalla fine del 2021 ci sentiamo di augurare a tutti che il 2022 sia un anno ricco di soddisfazioni e che tutti trovino la voglia di lottare per la propria felicità.
Abbiamo approfittato di un regalo che ci è arrivato per Angela dalle rive del Po. Cristiano ricorda un vecchio video dei fratelli baresi in cui la nostra Angela aveva espresso il desiderio di andare al mare, per questo il nostro spettatore ha voluto regalarle un profumo che ricorda il mare. Un gesto inaspettato che ci fa capire quanto le nostre storie e il nostro lavoro possano toccare i cuori di tutti.
La famiglia di Quinto Potere vuole rivolgere un forte abbraccio virtuale a tutti gli spettatori che ci seguono da ogni parte del globo e saremo sempre a vostra disposizione per cercare di rendere un pochino migliore questo mondo allo stremo delle forze a causa della pandemia. Come si dice “Buona Fine e Buon Principio”. Continuate a seguirci perché nel 2022 ne vedrete delle belle.
Editoriale
Decaro in posa con la sorella del boss Capriati, la foto “dimenticata” e il commento shock: “Roba nostra”