Skip to content

Maria, preoccupano le condizioni di salute. Nominato amministratore di sostegno: “Salvate due vite”

27 Marzo 2025
– Autore: Raffaele Caruso
27 Marzo 2025
– Autore: Raffaele Caruso

Torniamo a parlare della storia di Maria, nome di fantasia, un’ex insegnante di 86 anni che abbiamo trovato in condizioni pietose nella sua abitazione. Per diverso tempo ha rifiutato ogni tipo di aiuto, la storia ha avuto parecchio clamore anche a causa delle immagini davvero forti che vi abbiamo proposto.

La situazione è nota da tempo dai servizi sociali. L’anziana ha un tumore che non vuole curare, oltre una ferita aperta e infetta. Non ha mangiato per giorni. Picchia e manda a quel paese chi prova ad aiutarla.

Anche la nostra visita ha scaturito la sua ira, abbiamo provato in tutti i modi a convincerla, ma senza successo. Siamo stati cacciati. Il nostro video è stato acquisito dai Carabinieri e portato agli atti in Procura.

Se i Carabinieri hanno anche ascoltato una persona informata dei fatti per ricostruire l’intera vicenda, Maria è ricoverata da giorni in ospedale. Le sue condizioni di salute non sono buone. Ci sono altre novità importanti, come la nomina dell’amministratore di sostegno. Nel video allegato tutti i dettagli.