Il cadavere di un ragazzo di 24 anni è stato trovato in un cantiere di una rsa nella zona di Ponente di Molfetta, nei pressi di via Ruvo. Pare che il ritrovamento del corpo e la tragedia non siano collegati all’attività del cantiere.
Dopo le primissime ricostruzioni e dalle ferite riportate dalla vittima, non si esclude che possa essere stato aggredito, picchiato e poi portato sul posto o che si sia buttato dalla balaustra presente nel cantiere.
Tutte le piste sono aperte, anche se dalle lesioni si può pensare che possa essere stato oggetto di un’aggressione. Sarà l’autopsia a fare chiarezza, il corpo sarà trasferito nell’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari. Sulla vicenda indagano i Carabinieri, coordinati dalla Procura di Trani.
Il cantiere comunque è dotato di telecamere i cui video saranno analizzati nelle prossime ore. Ad allertare le forze dell’ordine all’alba è stato il guardiano notturno del cantiere, che sarà presto sentito ma che nella notte non si sarebbe accorto di nulla.