Skip to content

Nel baratro dell’eroina, ore decisive per Giovanni: in pericolo di vita ma è stabile

11 Marzo 2023
– Autore: Antonio Loconte
11 Marzo 2023
– Autore: Antonio Loconte

Giovanni è ancora ricoverato in Rianimazione al Policlinico di Bari. È in pericolo di vita, ma se non altro le sue condizioni non sono peggiorate. Un segnale positivo anche in virtù delle disperate condizioni in cui era quando è finito in sala operatoria. Le prossime ore saranno decisive per avere qualche indicazione in più su quale possa essere il futuro di Giovanni. La sua storia ha commosso decine di migliaia di italiani. Ci state inondando di messaggi da ogni parte e soprattutto state contribuendo in maniera commovente, ognuno donando ciò che è nelle proprie possibilità.

Che viva o muoia, Giovanni non va lasciato e solo. Bisogna pensare a tutto ed essere pronti a qualunque evenienza. Vi ringrazio personalmente per i messaggi che state mandando sul mio cellulare (3488966969), anche solo per esprimere la vostra vicinanza, per condividere una preghiera o per incoraggiare Giovanni. Speriamo sia in grado di leggere tutta la vostra vicinanza. Vi chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutti, ma siete tantissimi. Non basterebbe un giorno intero.

Non ero pronto a questa inondazione di bene e ne sono rimasto travolto. Purtroppo non è possibile sapere altro adesso, perché se ci pensate bene non siamo parenti e quindi a noi non viene dato alcun aggiornamento sulle sue condizioni. Non appena sapremo altro sarà nostra premura, come in questo caso, condividerla con voi. Grazie, di vero cuore.