È disponibile al link  https://tinyurl.com/
Opportunità lavorative per iscritti alle categorie protette e/o persone con disabilità , con eterogenei profili ricercati in diversi settori. Tra le aree occupazionali di rilievo, nel periodo, per il territorio barese: Servizi ludico-ricreativi, d’intrattenimento, artistici e sportivi; Servizi turistici e culturali, Ristorazione; Servizi socio-sanitari ed educativi; Industria, Produzione, Metalmeccanico; Costruzioni, Impianti, Immobiliare; Artigianato, Commercio, Vendite e Noleggio; Servizi amministrativi e contabili, Servizi professionali; Agricoltura, Agroalimentare, Ambiente; Logistica, Magazzini, Trasporti; Servizi alla persona, Pulizie, Manutenzione.
Interessanti proposte professionali (EURES, rete europea dei servizi per l’impiego) nei seguenti Paesi: Danimarca, Olanda, Grecia, Irlanda, Italia (soprattutto nel territorio friulano), Germania, Finlandia, Norvegia, e Spagna.
EURES, SAVE THE DATE:
– incontro informativo-JOB DAY online (EOJD): “Destination Norway”, che si svolgerà online il 12 febbraio 2025, per promuovere le opportunità occupazionali offerte in diversi settori (ospitalità , trasporti, retail, ittico, e agroalimentare, IT, healthcare, green industry) in aziende del Paese scandinavo.
Per la ricerca di personale, i datori di lavoro possono contattare i Centri per l’impiego che supportano l’incontro tra domanda e offerta di lavoro (IDO) con un servizio gratuito e personalizzato.
I Centri per l’impiego degli ambiti territoriali di Foggia, Bat e Bari collaborano in sinergia per favorire la promozione delle offerte di lavoro gestite dagli operatori IDO delle tre province. Nei report dei tre ambiti sono presenti, complessivamente, ben 1166 posizioni per un totale di 374 annunci.