Skip to content

Omicidio Lopez a Molfetta, salgono a 3 gli indagati per favoreggiamento. Il baby Palermiti ancora in ospedale

24 Settembre 2024
– Autore: Raffaele Caruso
24 Settembre 2024
– Autore: Raffaele Caruso

Un 17enne è indagato per favoreggiamento per aver aiutato Michele Lavopa, il 21enne che ha confessato di aver ucciso la 19enne Antonella Lopez nella notte tra sabato e domenica al Bahia Beach di Molfetta, a nascondere l’arma del delitto. I Carabinieri hanno ritrovato la pistola calibro 7.65, probabilmente illegalmente detenuta, in un locale di Bitonto.

Stesso capo di imputazione per altri due giovanissimi. Anche loro sono indagati per favoreggiamento. Sono stati loro ad accompagnare Lavopa a Bitonto per cercare di occultare l’arma, inizialmente riposta in un terreno. Ora sull’arma verranno effettuati tutti gli esami balistici necessari.

Eugenio Palermiti, l’obiettivo di Lavopa, si trova ancora nel reparto di Ortopedia del Policlinico così come un amico. Il terzo ferito, che era stato ricoverato in chirurgia plastica, invece è stato dimesso. Nelle prossime ore è attesa la convalida del fermo di Lavopa, accusato di omicidio e tentato omicidio, aggravati dal metodo mafioso. Domani in programma l’autopsia sul corpo della 19enne.