Skip to content

Panini di mare e fritture, La Tana del Polpo lancia il suo street food: super sfida il 12 aprile con All’Antico Vinaio

8 Aprile 2025
– Autore: Raffaele Caruso
8 Aprile 2025
– Autore: Raffaele Caruso

Il celebre ristorante barese La Tana del Polpo annuncia l’apertura ufficiale del suo nuovo format Street Food: l’appuntamento è fissato per sabato 12 aprile 2025, nel cuore di Bari, a pochi metri dalla storica trattoria, in via Vallisa.

Un’evoluzione naturale per il “colosso di Bari”, pronto a conquistare la strada con panini di pesce, fritture croccanti, carpacci, tartare e specialità crude che esaltano il mare in ogni sua forma. Un’esperienza gastronomica veloce, autentica e di altissima qualità, pensata per chi ama il gusto senza compromessi.

Un’apertura che promette scintille: il colosso di Bari sfida idealmente All’Antico Vinaio, il colosso di Firenze pronto ad aprire il 12 aprile in Via Sparano, in una “battaglia” tutta da gustare, panini di mare contro panini di terra, tradizione marinara contro street food toscano.

Il format Street Food è il terzo passo nel percorso evolutivo de La Tana del Polpo, dopo la storica trattoria e il ristorante Gourmet aperto a novembre in strada Roberto il Guiscardo 36.

Galleria