Prima ancora di constatare quanto accade tra Paolo e il suo vicinato a causa dei suoi comportamenti, siamo andati in via Roma a Molfetta in seguito ad alcune segnalazioni in cui si parlava di un cane maltrattato proprio dallo stesso Paolo.
Secondo quanto ci avevano raccontato alcuni molfettesi, Paolo aveva abbandonato in piazza il suo cane dopo averlo picchiato. Abbiamo chiesto a lui quale fosse la sua versione dei fatti. “Aveva problemi al pelo e l’ho tosato con la macchinetta con cui mi faccio la barba, per questo sta così. Non è vero che ho picchiato il cane. Non sono una persona del genere” ha sottolineato Paolo.
Dopo poco ci ha concesso un’intervista nella quale si ha un’altra versione dei fatti. “Stella mi segue senza guinzaglio, ma oggi mi ha fatto innervosire e ho deciso che da me doveva sparire per questo l’ho lasciata in piazza, ma non è vero che le do le botte”.
Indipendentemente da quanto successo, stando a quello che abbiamo constatato, il cane sta bene. Non sarebbe stato maltrattato, tralasciando il tentativo maldestro di tosatura. La vicenda di Paolo però continua. Abbiamo constatato personalmente di quanto la tensione sia alle stelle e se non si interviene immediatamente potremmo poi raccontarvi di un caso di cronaca nera.