Skip to content

Precipita nel pozzo e muore, ripresi gli ultimi istanti di vita di Antonio Andriani: indagato il proprietario della villa

5 Luglio 2022
– Autore: Eleonora Francklin
5 Luglio 2022
– Autore: Eleonora Francklin

Un video terrificante che mostra come il destino possa accanirsi su una persona,. Gli ultimi attimi di vita di Antonio Andriani sono stati ripresi da un invitato che di certo non pensava di poter filmare la morte di un amico il giorno della festa per i suoi 40 anni.

Antonio balla sul pozzo, vorrebbe scendere, ma resta quei secondi in più che portano la copertura del pozzo a sgretolarsi sotto i suoi piedi. Le urla e il rumore dall’acqua nel momento in cui cade sono atroci. Per rispetto della vittima e della sua famiglia non pubblichiamo le immagini della sua morte, ma il video, purtroppo diventato virale sulle chat dei pugliesi, è stato acquisito dai carabinieri.

Nel registro degli indagati è stato iscritto il proprietario della villa a Erice. Il molfettese ci viveva e aveva deciso di festeggiare i suoi 40 anni proprio lì. Il proprietario è indagato come atto dovuto per consentire alla Procura di Trani di fare gli accertamenti sul pozzo crollato.

Antonio, manager molfettese di un’azienda di depuratori di acqua, la Biosalus, sarebbe morto, secondo l’autopsia, per il colpo alla testa subito durante la caduta, ancor prima di cadere in acqua.