Skip to content

Pugilato, svolta per la carriera di Lezzi: “Un nuovo sponsor combatterò per un titolo”

28 Dicembre 2021
– Autore: Eleonora Francklin
28 Dicembre 2021
– Autore: Eleonora Francklin

La vittoria contro Giuseppe Rauseo ha portato fortuna al gladiatore del Libertà, Francesco Lezzi che grazie al combattimento del 22 dicembre è riuscito ad ottenere una importante sponsorizzazione che potrà dargli l’opportunità di combattere per un titolo nel 2022.

“Il combattimento in programma il 6 gennaio a Bari ho dovuto annullarlo per iniziare ad allenarmi seriamente a quello in programma il 15 gennaio a Molfetta contro Amedeo Maurizio. Grazie alla TERMOK8 Group che ha creduto in me posso tornare a combattere per un titolo. Una grande occasione per me perché posso scrivere un nuovo capitolo della mia carriera”.

La sfida sugli 8 round prevista il 15 gennaio si terrà a Molfetta grazie alla collaborazione della Asd Pienza boxe. “Sono entusiasta e adesso sono pronto al duro lavoro che mi aspetta con il mio maestro Pietro Sgaramella. Per me è un altro test importante, con l’obbiettivo di combattere per un titolo internazionale nei prossimi mesi magari nella città di Bari”. L’obbiettivo insieme agli sponsor è portare Lezzi a competere per un titolo internazionale.