La Community Youtube di Quinto Potere è ad un passo dal traguardo dei 50mila iscritti a soli 10 mesi dalla sua nascita. Numeri importanti per una testata giornalistica locale che però ha dimostrato di essere riconosciuta e seguita a livello nazionale e non solo. In diversi ci scrivono e seguono dalla Germania, dall’Inghilterra, dall’Australia e persino dal Canada.
Noi non vogliamo fermarci, fieri del nostro lavoro e del seguito che ogni giorno abbiamo. Ricordando a tutti coloro che vedono quotidianamente i nostri video di schiacciare il tasto ISCRIVITI (è gratis e non costa nulla), vi annunciamo l’attivazione della campagna ABBONAMENTI di Quinto Potere.
+++ QUI IL LINK PER ABBONARSI +++
La possibilità per ciascuno di voi di aiutarci e sostenerci, ma soprattutto l’opportunità di entrare a far parte della nostra “redazione”. Ci sarà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento da 2,99 euro, per avere badge e emoji da usare nelle dirette, la priorità nei commenti pubblicati sotto ogni video e la possibilità di partecipare ai nostri sondaggi, o in alternativa un abbonamento da 5,99 euro dove in aggiunta è prevista la possibilità di partecipare alle nostre dirette oltre che vedere tutti i backstage dei nostri servizi tra foto e video esclusivi.
Vogliamo che i nostri lettori/seguaci si sentano più coinvolti nel progetto, proprio come accade in una redazione aperta e allargata, dando a ciascuno di voi la possibilità di interagire con noi direttamente, di segnalare storie e casi. Per tutte le informazioni c’è il TASTO ABBONATI al fianco a quello dell’iscrizione al di sotto dei video pubblicati sul nostro canale Youtube.
Attivata anche la funzionalità dei Super Grazie. Il tasto, accanto a quello del mi piace, disponibile sotto ogni video con la voce “Grazie” permetterà a ciascuno di voi di poter donare 2, 5, 10 o 50 euro per ogni storia che prenderete a cuore, in modo tale da aiutare direttamente i protagonisti.
Editoriale
Decaro in posa con la sorella del boss Capriati, la foto “dimenticata” e il commento shock: “Roba nostra”