Firmare un contratto a tempo indeterminato full time è già di per sé motivo d’orgoglio. Firmarne uno che riguarda il lavoro che ami e per cui ti sei sacrificato anni e anni, tra gavetta, notti in bianco, weekend d’estate davanti ad un pc, lo è ancora di più.
Quello del giornalista è un mestiere tanto nobile quanto difficile al giorno d’oggi. È cambiato il modo di fare informazione in un mondo sempre più “in diretta”. Quinto Potere è nato con l’obiettivo di distinguersi dal resto e dare voce a tutti, h24, sfruttando la potenza dei social network. Oltre ad essere un giornale, siamo una società e un’azienda.
Oggi, 26 maggio, Raffaele, sotto la supervisione da Lorenzo e Angela, ha firmato il contratto a tempo indeterminato full time. Il mese prossimo toccherà ad Eleonora. Un traguardo importante ed emozionante per tutta la famiglia di Quinto Potere.
Non demordete, inseguite quello che amate e lottate ogni giorno per raggiungerlo. Questa è la nostra ricetta vincente. Stiamo facendo grandi cose, ma non ci accontentiamo mai. Restate collegati e, se volete, sosteneteci e aiutateci nel vostro piccolo.