La storia di Zia Martina, la maestra di 45 anni arrestata che nei b&b incontrava dei ragazzi minorenni, anche in gruppo, per fare sesso, ha creato parecchio scalpore. I nostri Antonio e Tino erano sulle sue tracce da diverso tempo, tanto da recarsi anche in prima persona nei luoghi dove Zia Martina organizzava i suoi incontri.
Siamo contenti di aver sollevato il caso con le nostre uniche armi a disposizione, microfono e telecamera, e felici di aver comunque aiutato le Forze dell’Ordine a fare luce su una situazione che era diventata a tutti gli effetti deplorevole.
Qualcuno, anche vicino ai protagonisti di questa triste storia, ha cercato di smorzare i contorni di una vicenda disgustosa che può aver causato anche danni in molti ragazzini, come spiegato anche dal giovane psicologo Marco Angelillo, intervistato da Antonio mesi fa.
Il consiglio è quello di seguire i vostri figli attentamente, soprattutto in un’epoca in cui telefoni e social network hanno preso il sopravvento su di loro. La speranza è che la donna si faccia aiutare, noi cercheremo di continuare sempre a fare il nostro lavoro per risolvere più storie possibili.
Editoriale
Decaro in posa con la sorella del boss Capriati, la foto “dimenticata” e il commento shock: “Roba nostra”