Da storia vergognosa a storia a lieto fine. Siamo stati contattati dalla responsabile delle pulizie della stazione di Barletta, ci ha comunicato di aver ritrovato un passeggino simile a quello descritto da Christian.
Il suo racconto, pubblicato nei giorni scorsi, aveva colpito la nostra community e suscitato parecchia vergogna. Il passeggino ausilio di Samuel, suo figlio di 8 anni gravemente disabile, era stato rubato nel portone di casa dove era stato lasciato per alcune ore.
Dopo la segnalazione Christian si è recato sul posto e ha recuperato il passeggino, completamente intatto. Nonostante questo, non vuole fermarsi e vuole a tutti i costi rintracciare il responsabile.
Il colpo di scena finale però ci ha lasciato davvero senza parole. Christian, Samuel e tutta la famiglia hanno voluto fare un regalo alla community di Quinto Potere per l’aiuto ricevuto e per la catena di solidarietà avviata dopo il primo servizio. I soldi saranno destinati in beneficienza. Questa è l’essenza del progetto di Quinto Potere.