Roberto e Antonella due degli spettatori dell’Estate in musica 2022, la rassegna culturale che fa parte del progetto di Anche Cinema per il bando “Le due Bari” che punta a portare nelle periferie eventi gratuiti legati all’arte, alla musica e alla cultura. Un modo, come sottolineato dall’assessore Pierucci, per far diventare Bari una unica città dove l’offerta culturale è ben più ampia di quanto viene immaginato.
“La musica è la nostra passione” hanno sottolineato i due coniugi, con Roberto che ha intonato un suo cavallo di battaglia. “Non potevamo mancare. La mattina ci svegliamo e cantiamo e quindi questo evento fa parte della nostra identità. Insieme a loro altri spettatori hanno partecipato all’evento gratuito, anche loro amanti della musica. Ricordiamo che “Estate in musica 2022” si terrà a Japigia fino a sabato 6 agosto nell’Arena della pace.
Oggi, domenica 31 luglio, in programma “Recuerdos de Argentina” con le musiche di Astor Piazzolla suonate a quattro mani da Carla Annese ed Elena Mignone.